Spettacolo “Il cretino è servito”

Esame di maturità di Riky
2 febbraio 2018

Carissimi tutti anche quest'anno la ONLUS "NICOLA MASSIMINI" ha deciso di organizzare uno spettacolo teatrale, al fine di raccogliere fondi per finanziare progetti che vadano ad aiutare ragazze/i impossibilitati a frequentare la scuola per motivi di salute.

L'inclusione scolastica è un progetto nato con Riky e che la ONLUS si prefigge di portare avanti per tutti coloro che seguono la forza di Riky. Riccardo come molti di Voi già sanno ha iniziato a febbraio l'università iscrivendosi alla facoltà di Lettere Moderne.
quest'anno ci siamo affidati alla "Compagnia dell'Ortica "che ogni anno mette a disposizione la propria compagnia organizzando la manifestazione "per riaccendere il sorriso di un bimbo".

La compagnia metterà in scena "IL CRETINO E' SERVITO" di Giancarlo Ripani che ha rivisitato e adattato " la cena dei cretini " di Francis Veber.
Il luogo dove ci incontreremo anche quest'anno è il bellissimo : il Teatro GOLDEN in via Taranto 36 a Roma.
Vi aspettiamo tantissimi il 27 maggio alle ore 17.00.
Il prezzo del biglietto è fissato in 15 euro perchè a noi interessa che possiate partecipare tutti numerosi e con tutta la famiglia!
E' un onore per noi aspettarVi nel bellissimo teatro Golden potendo mantenere un prezzo concorrenziale e accessibile a tutti.
Le modalità di partecipazione sono sempre le stesse. Potete prenotare i Vostri biglietti chiamando al mio numenro di cellulare 3483509042, Il pagamento può avvenire con due modalità:
attraverso

bonifico bancario IBAN : IT66B0335901600100000144744

che vi darà la garanzia del posto
oppure

saldando direttamente a teatro

.
La prenotazione è obbligatoria!
Riky e noi tutti della ONLUS vi aspettiamo numerosi!!!!!!